Idee ed esperienze innovative. In Rete.
Acquista INTERNETMARKETINGEXPERIENCE - Idee ed esperienze innovative. In Rete.
Video

Video

Approfondimenti ed interviste ad esperti del settore

Video

Lettura in mobilità

Leggi il libro su qualsiasi computer o smartphone

Video

Integrazioni online

Strumenti di valutazione, forum e blog dedicati

Internet Markerting Experience è il frutto di una decennale esperienza in campo universitario e aziendale, formativo e consulenziale, e ha l'ambizione di presentare in chiave operativa gli strumenti di marketing oggi a disposizione su Internet.

Pensato originariamente per facilitare l'apprendimento e la comprensione da parte degli studenti universitari, il libro spazia dall'email marketing ai social network, dai banner al viral marketing.

La particolare e innovativa natura del prodotto sta dunque nella scelta di trascendere il mezzo cartaceo per avvalersi a pieno di Internet e della multimedialità. Consultazione elettronica, contenuti aggiornati costantemente, approfondimenti tematici audio e video, interviste ad esperti di settore, test di autovalutazione, area di interazione online con l'autore e gli altri utenti sono solo alcune tra le possibilità offerte da "Internet marketing experience".

Il progetto "Internet Marketing Experience" si fonda su tre idee chiave:

  • il coinvolgimento attraverso il concetto di rete del lettore che grazie ciò diventa coproduttore dei contenuti di approfondimento e confronto sul tema trattato.
  • la facilitazione del processo di apprendimento, attraverso tutti gli strumenti multimediali offerti
  • la possibilità continua di evolversi e svilupparsi nei contenuti senza avere il limite produttivo tipico della carta stampata.

Per comprendere a pieno le possibilità offerte da questo prodotto non resta altro che iniziare a usarlo.
Prova l'esperienza Internet Marketing Experience: scarica gratis il primo capitolo in formato PDF!

PROVA PRIMA DI ACQUISTARE - Scarica gratis il primo capitolo in formato PDF

* ACQUISTA I PRODOTTI

1 La comunicazione in Internet

Acquista

2 I Banner

Acquista

3 Le risorse di ricerca

Acquista

4 L'e-mail marketing

Acquista

5 La privacy ed il trattamento dati

Acquista

6 Il viral marketing

Acquista

7 Il guerrilla marketing

Acquista

8 Le Community

Acquista

PRESENTAZIONE DEL LIBRO